21 impressionanti immagini sui matrimoni forzati disegnate da ragazze siriane rifugiate | Coordinamento Nazionale per la pace in Siria

0 49

Un nuovo rapporto rivela: i matrimoni precoci e forzati tra le ragazze rifugiate siriane in Giordania sono raddoppiati dall’inizio della guerra civile nel 2011

Il matrimonio precoce e forzato tra le ragazze rifugiate siriani in Giordania sono raddoppiati dall’inizio della guerra civile nel 2011, un nuovo rapporto ha rivelato.

Il matrimonio precoce e forzato tra le ragazze rifugiate siriani in Giordania sono raddoppiati dall'inizio della guerra civile nel 2011, un nuovo rapporto ha rivelato.

2. Save the Children dice estrema povertà e crescenti timori di violenza sessuale tra le comunità di rifugiati significano alcuni genitori sentono di non avere altra scelta che sposare le loro figlie per tenerli “protetti”.

Save the Children dice estrema povertà e crescenti timori di violenza sessuale tra le comunità di rifugiati significano alcuni genitori sentono di non avere altra scelta che sposare le loro figlie per tenerli "protetti".

3. In pre-conflitto in Siria, il 13% di tutti i matrimoni coinvolti i bambini, ma che il tasso è raddoppiato tra i rifugiati che sono fuggiti in Giordania. E il 48% delle spose bambine sono costrette a sposare uomini dieci anni più vecchio di quello che sono.

In pre-conflitto in Siria, il 13% di tutti i matrimoni coinvolti i bambini, ma che il tasso è raddoppiato tra i rifugiati che sono fuggiti in Giordania.  E il 48% delle spose bambine sono costrette a sposare uomini dieci anni più vecchio di quello che sono.

4. Ragazze al campo profughi di Zaatari in Giordania di recente partecipato sessioni volte a sensibilizzare sui pericoli del matrimonio precoce.

Ragazze al campo profughi di Zaatari in Giordania recentemente partecipato sessioni volte a sensibilizzare sui pericoli del matrimonio precoce.

5. Sono stati invitati a produrre disegni sulla base di quello che avevano imparato nelle sessioni e testimoniato nelle loro comunità.

Sono stati invitati a produrre disegni sulla base di quello che avevano imparato nelle sessioni e testimoniato nelle loro comunità.

6. In questa immagine la ragazza chiede: “Papà, dove si quest’uomo prendendo me? E ‘al parco? “

In questa immagine la ragazza chiede: "Papà, dove si quest'uomo prendendo me?  E 'al parco? "

http://www.buzzfeed.com/richardhjames/powerful-images-of-forced-marriage-drawn-by-syrian-ref

 

via21 impressionanti immagini sui matrimoni forzati disegnate da ragazze siriane rifugiate | Coordinamento Nazionale per la pace in Siria.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.