Austria: Sebastian Kurz promette di lavorare per la protezione dei cristiani

Traduzione con Google:

12 dicembre 2017: il ministro degli Esteri e futuro cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha esortato i decisori europei a lavorare per la libertà di religione e contro le persecuzioni.

In un messaggio alle centinaia di partecipanti alla fiaccolata in solidarietà con i cristiani perseguitati, ha affermato: “La protezione dei cristiani deve essere rafforzata nella nostra politica estera, a livello bilaterale e a livello di Unione europea”.

Leggi il messaggio completo di Sebastian Kurz qui (Deutsch).

La processione del 12 dicembre è stata co-organizzata dall’Osservatorio sull’intolleranza e la discriminazione contro i cristiani in Europa, Kirche in Not, Open Doors e altri.


Testo originale:

Sebastian Kurz Promises to Work for Protection of Christians

December 12, 2017: Foreign Minister and future Austrian Chancellor Sebastian Kurz urged Europe’s decision-makers to work for freedom of religion and against persecution.

In a message to the hundreds of participants in the torchlight procession in solidarity with persecuted Christians he said, “The protection of Christians needs to be strengthened in our foreign policy, bilaterally and at the EU level.”

Read Sebastian Kurz’s full message here (Deutsch).

The procession on December 12th was co-organized by the Observatory on Intolerance and Discrimination against Christians in EuropeKirche in NotOpen Doors, and others.

Photo credit: Dragan Tatic [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons.

 

 

Sorgente: Sebastian Kurz Promises to Work for Protection of Christians

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.