BASTABUGIE – SUMMIT MONDIALE A LONDRA ORGANIZZATO DA BILL GATES, IL FONDATORE DI MICROSOFT, A FAVORE DELL’ABORTO (SUA MOGLIE SI DICHIARA UNA CATTOLICA PRATICANTE, MA…)

La cifra investita globalmente per diffondere la contraccezione e l’aborto nel mondo è di 4 miliardi di dollari annui… più di quanto viene destinato a combattere le vere emergenze sanitarie

di Riccardo Cascioli

Lei si dichiara una cattolica praticante, ma non si fa problema di finanziare progetti in palese contrasto con la dottrina morale della Chiesa. Lui deve fronteggiare una crisi del suo impero di tecnologia informatica, ma investe pesantemente in programmi finalizzati a diminuire il bacino dei suoi potenziali clienti. Bill e Melinda Gates sono davvero una strana coppia, in contraddizione con loro stessi. Fatto sta che la Fondazione che porta il loro nome è oggi in prima linea per finanziare un vasto programma di controllo delle nascite nei Paesi in via di sviluppo. A questo scopo hanno convocato per oggi un summit mondiale a Londra, cui parteciperanno governi, organizzazioni non governative, agenzie dell’Onu. Tutti uniti per un unico obiettivo: raccogliere 6 miliardi di dollari per garantire entro il 2020 una fornitura regolare di contraccettivi a 120 milioni di donne nei Paesi poveri, soprattutto Africa e Asia meridionale. Attualmente la cifra investita globalmente per diffondere la contraccezione e l’aborto nel mondo è di 4 miliardi di dollari annui. Infaticabile madrina e organizzatrice dell’iniziativa è Melinda – una lettera aperta di protesta nei suoi confronti ha raggiunto le 25mila firme -, ma la Fondazione Bill & Melinda Gates ha trovato il sostegno entusiasta del governo britannico – la cui Agenzia per gli aiuti allo sviluppo ospita il summit – e del Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (Unfpa). E ovviamente delle potenti Organizzazioni non governative come la multinazionale dell’aborto International Planned Parenthood Federation (Ippf) e Save the Children che saranno le principali beneficiarie di questa nuova pioggia di denaro. Secondo Melinda Gates si tratta di garantire la libertà di scelta a tutte le donne fornendo mezzi e informazioni sulla contraccezione, cosa che dovrebbe anche prevenire migliaia di aborti. In realtà si tratta dei soliti argomenti, ripetuti da anni, che servono a mascherare le reali intenzioni di chi promuove rigide politiche di controllo delle nascite.

Cliccare sul link per continuare a leggere: BASTABUGIE – SUMMIT MONDIALE A LONDRA ORGANIZZATO DA BILL GATES, IL FONDATORE DI MICROSOFT, A FAVORE DELL’ABORTO (SUA MOGLIE SI DICHIARA UNA CATTOLICA PRATICANTE, MA…).

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.