CATTOLICI, SVEGLIAMOCI! LA LEGGE SULL’OMOFOBIA E’ ALLE PORTE! – di Paolo Deotto | Riscossa Cristiana

di Paolo Deotto

ADERIAMO ALL’APPELLO PER FERMARE LA PROPOSTA DI LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA

Mentre il mondo politico è impegnato a gioire, in nome della sacralità della poltrona, sopra tutto e sopra tutti, per il salvataggio del governo Letta-Bonino, la “Legge Scalfarotto”, già passata alla Camera, sarà a breve discussa anche in Senato.

Le clamorose spaccature che si sono evidenziate all’interno del centro-destra e lo stato confusionale in cui pare che ormai vivano i politici che peraltro si definiscono “cattolici” rendono legittimo il timore che la legge passi anche al Senato,  con le conseguenze che ben sappiamo, ma delle quali troppo poco si parla.

Anzitutto, per fare memoria di cosa ci attende se anche in Italia la sodomia sarà elevata al rango di “valore” da tutelare con specifiche norme di legge, invitiamo tutti alla lettura, CLICCANDO QUI, del documento di Manif pour tous Italia. La stessa associazione organizza, per venerdì 11 ottobre, una Veglia in difesa della libertà di espressione e della famiglia, che si terrà in contemporanea in diverse città, come potete vedere dal manifesto (su cui cliccare per ingrandire).

VOLANTINO 2

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina Facebook di Manif pour tous Italia.

 

Inoltre domani, sabato 5 ottobre, a Roma, come potete vedere dal manifesto (su cui cliccare per ingrandire):

'In Veritate Festival' (Roma, 5 ottobre 2013)

si terrà il “Festival dei principi non negoziabili”, con la partecipazione di importanti personalità impegnate sul fronte della difesa della Vita e della Famiglia.

DIFENDERE LA LIBERTÀ RELIGIOSA E DI ESPRESSIONE, LA FAMIGLIA, LA SANA EDUCAZIONE DELLA GIOVENTÙ, FERMARE LA DERIVA AUTORITARIA VERSO CUI CI STA PORTANDO LA LOBBY OMOSESSUALISTA E’ ANCORA POSSIBILE. SE RESTEREMO SILENZIOSI E INERTI, NON AVREMO POI IL DIRITTO DI PROTESTARE. SARÀ ORMAI TROPPO TARDI.

Facciamo sentire pubblicamente la nostra voce e aderiamo all’appello per fermare la proposta di legge contro l’omofobia

LA PRIMA EMERGENZA NAZIONALE NON E’ QUELLA ECONOMICA, MA IL DISASTRO MORALE DI UNA NAZIONE CHE STA PERDENDO IL CONTATTO CON LA REALTÀ, CON LE STESSE LEGGI NATURALI, CHE RIFIUTA DIO. SE NON TORNEREMO AL RETTO USO DELLA RAGIONE, QUALSIASI PROVVEDIMENTO ECONOMICO SARÀ DESTINATO A FALLIRE. RESTEREMO POVERI COME SIAMO ORA, E SAREMO PRIVATI ANCHE DELLA LIBERTÀ RELIGIOSA E DI ESPRESSIONE.

Fonte: CATTOLICI, SVEGLIAMOCI! LA LEGGE SULL’OMOFOBIA E’ ALLE PORTE! – di Paolo Deotto | Riscossa Cristiana.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.