Chiara Corbella: «Uomo dell’anno 2012»

Vi chiediamo di sostenere e di far conoscere questa nostra iniziativa, stampando l’articolo, o inviandolo agli amici via mail, o tramite facebook, twitter, con i vostri rapporti personali… La forza di questa iniziativa siamo noi, tutti noi…

Ci sono idee che come un lampo invadono la mente, e non te ne puoi più staccare. Non sai quali frutti porteranno, ma sai che sono il misterioso segno del disegno che chiama la tua vita a una decisione. Così è stato alla vigilia di Natale dell’anno scorso, quando abbiamo avuto la certezza che Shahbaz Bhatti “doveva” essere l’«Uomo dell’anno 2011». Dopo averlo indicato sul sito, ci ha commosso vedere che Benedetto XVI ha proposto questo martire per la fede come riferimento per tutta la Chiesa.
Così oggi, giorno splendente della Immacolata Concezione di Maria, il lampo della bellezza e della vita ci ha illuminato facendoci scegliere Chiara Corbella come «Uomo dell’anno 2012». La nostra indicazione si aggiunge al Premio che sarà conferito a lei, a Sabrina Paluzzi, presidente della Quercia Millenaria, e “mamma Irene” di Nomadelfia e sarà quindi il modo di indicare al mondo la prospettiva dell’amore vero, capace di sacrificio e di bellezza, che sostiene tutti noi in questo tempo drammatico che, se non ritrova le radici e le ragioni vere per vivere, è destinato alla disperazione e all’autoannullamento.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Chiara Corbella: «Uomo dell’anno 2012».

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.