Cina : Aborti Forzati – Piccoli e innocenti martiri: “ Che fine fanno i feti abortiti ? “ | Laogai

I lavoratori negli ospedali che hanno accesso alle placente spesso le mangiano come “cibo salutare energetico”. Nella foto c’è riportato un “ buono placenta” su cui è scritto “ Il presente buono non è in vendita . Vale una placenta. Scade il 13/12/1997 “. Il timbro reca l’intestazione “ Ospedale ostetrico e ginecologico di Nanjing, Ufficio….(…)”. Questa è la prova evidente che l’abitudine di mangiare le placente è permessa , se non legalizzata, dalle autorità.mano e baby horz Cina : Aborti Forzati   Piccoli e innocenti martiri: “ Che fine fanno i feti abortiti ? “
Con la terribile abbondanza di aborti in Cina, alcuni imprenditori stanno usando i feti per i loro interessi immorali e inumani. Nell’Ottobre 2001, la rivista NEXT di Hong Kong ha pubblicato un servizio che denunciava il fatto, intitolato “ Un’accusa: è finita l’umanità: in Cina mangiano bambini”.

Questo è una parte dell’articolo:

……le levatrici dicono che i bambini vengono adottati da persone di buon cuore, così evitano di creare grossi traumi psicologici a quei genitori che ricorrono al “travaglio indotto” al nono mese. Le levatrici, invece, vendono i bambini a cuochi di loro conoscenza. Questi per 3.000 – 3500 RMB preparano “ brodo di bambino” per i loro clienti….(….)….ma la pratica è più o meno nascosta al pubblico..

Nel Gennaio 2003 la BBC-4 ha mandato in onda un film documentario intitolato “ Arte d’avanguardia in Cina”. In primo piano l’artista Zhu Yu ha mostrato alcune sue fotografie di “arte comportamentale”, intitolate “ Cannibalismo”….in una di queste foto si vedeva mentre si metteva in bocca un arto della povera creatura……(…).

I giornalisti Shen Ming Feng i Li Hsih hanno indagato su un’usanza in voga nei villaggi del Guangdong. Hanno descritto dettagliatamente come una bambina abortita a sei mesi di gestazione venga lavata e cucinata con erbe aromatiche.
Il “ Corriere della Sera.it “, il 09 Maggio 2012, ha pubblicato un articolo riguardante il fatto che in Corea del Sud è stato sequestrato un grosso quantitativo di pillole contro l’impotenza a base di feti abortiti (link in fondo articolo).
Purtroppo questi comportamenti diabolici, inumani, sono una dimostrazione di come la bestialità umana non conosca limiti quando prende possesso e si impadronisce della mente umana e sono strettamente collegati e interagiscono con la pianificazione familiare che costringe ad aborti senza numero e all’abbandono di decine di migliaia di neonati e bambini in tutta la Cina.

Link, Corriera della Sera:

http://www.corriere.it/salute/12_maggio_08/pillole-resti-umani-sequestro-corea_7ada11fc-9920-11e1-a280-1e18500845d6.shtml

di: Gianni Taeshin Da Valle, Laogai Research Foundation Italia, 26 Giugno 2013

Fonte: Laogai Research Foundation It

Fonte: Cina : Aborti Forzati – Piccoli e innocenti martiri: “ Che fine fanno i feti abortiti ? “ | Laogai.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.