CINA – Consacrata ed aperta la vecchia chiesa restaurata della città di Hai Kou della diocesi di Hai Nan – Agenzia Fides

Hai Kou (Agenzia Fides) – Il 9 marzo è stata consacrata ed aperta la vecchia chiesa restaurata della città di Hai Kou della diocesi di Hai Nan. Secondo quanto riferisce Faith di Hei Bei, la chiesa dedicata a S. Giuseppe era l’unica chiesa della città prima del 17 maggio 2012 ( solennità dell’Ascensione), giorno in cui è stata consacrata la nuova chiesa dedicata al Sacro Cuore di Gesù.

Secondo il parroco, “l’apertura della nuova chiesa ci ha permesso di avere più spazio per accogliere il numero crescente di fedeli, ma non abbiamo abbandonato il forte legame con la vecchia chiesa, che fa parte della nostra storia. Quindi dopo qualche mese di lavori grazie l’offerte dei fedeli, ecco la vecchia e la nuova Casa di Dio. Abbiamo incoraggiato i fedeli a seguire l’orme di Santo Patrono Giuseppe: servire il Signore con grande umiltà”.

Cliccare sul link per continuare a leggere: ASIA/CINA – Consacrata ed aperta la vecchia chiesa restaurata della città di Hai Kou della diocesi di Hai Nan – Agenzia Fides.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.