Come Barilla, ma negli USA: “Nei nostri spot mai famiglie gay”. E gli affari aumentano del 30%…

La scorsa settimana hanno suscitato grandi polemiche le parole di Guido Barilla, il presidente della nota marca di pasta italiana che ha dichiarato che nelle sue pubblicità la famiglia sarebbe stata sempre quella tradizionale, escludendo la possibilità di vedere una coppia gay.

Dopo queste parole, per Barilla c’è stata la gogna mediatica, con tanto di boicottaggi e minacce, costringendo “il signore della pasta” a fare un passo indietro e chiedere scusa pubblicamente. Ma il suo non è un caso isolato.

Negli States infatti Dan Cathy, presidente del fast food Chick-fil-A, ha recentemente dichiarato che “chi stravolge il matrimonio tradizionale attira il giudizio di Dio”. Frase piuttosto forte che ha scatenato anche negli Stati Uniti la reazione indignata da parte di molte associazioni in tutela di diritti degli omosessuali.

Ma Cathy non si è scomposto ed è rimasto fermo nella sua posizione. E intanto, boicottaggio o meno, i suoi affari sono aumentati del 30% in un mese…

Fonte: Come Barilla, ma negli USA: “Nei nostri spot mai famiglie gay”. E gli affari aumentano del 30%….

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