Chi siamo – Contatti

Questo blog è curato da Gian Paolo Babini

Per contattare il curatore potete scrivere a:

[email protected]

[email protected]

Il blog non ha fini di lucro ed usufruisce della piattaforma web ALTERVISTA (http://it.altervista.org/).

I link alle notizie di altri siti escono SENZA periodicità prestabilita e in orari non prestabiliti, ovvero A CASO.

Il presente blog non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità  del materiale.

“Mai più cristianofobia” non è un associazione né un movimento e non ha alcun orientamento politico partitico, essendo un mero aggregatore di contenuti web sul tema delle persecuzioni dei cristiani nel mondo contemporaneo.

Lo scopo è quello di ridurre il tempo e gli sforzi necessari per reperire materiali su tale argomento.

L’inclusione dei contenuti non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di “Mai più cristianofobia”, che non effettua alcun tipo di controllo. Questi non vengono in alcun modo moderati o modificati.

“Mai più cristianofobia” pertanto non assume alcuna responsabilità circa la legalità, veridicità o/e correttezza delle notizie.

“Mai più cristianofobia” non è responsabile dei contenuti provenienti dai siti o blog indicizzati presso i quali gli articoli sono pubblicati e integralmente visionabili, nonché dei titoli scelti dalle fonti.

Qualora la pubblicazione di testi, titoli o immagini violi diritti d’autore “Mai più cristianofobia” non può essere ritenuto responsabile. Basterà una semplice comunicazione per una pronta rimozione.

“Mai più cristianofobia” non è responsabile per i post inseriti, perché semplicemente estrapolati da altre fonti che hanno l’esclusiva responsabilità della loro pubblicazione sui siti web di origine e del rispettivo controllo che su di essi devono attuare.

Eventuali materiali lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono pertanto da attribuirsi a “Mai più cristianofobia” che, semmai, risulterebbe parte lesa dal mancato controllo effettuato sugli stessi da parte delle fonti.

Qualsiasi Blog o Sito recensito, che non desiderasse essere incluso nelle pagine di “Mai più cristianofobia”, potrà contattate il sopra indicato curatore che provvederà a rimuovere completamente i contenuti entro le 48 ore successive.




Print Friendly, PDF & Email

I commenti sono chiusi.