Don Salvatore Lazzara : Gli Hommen Italy

Italy

Pagina Ufficiale degli Hommen Italy
 
Da Facebook apprendo la notizia: nel nostro paese sono arrivati anche gli Hommen Italy. Se volete consultare la pagina, si trova al seguente indirizzo: Hommen Italy. Sosteniamo il neonato gruppo, denigrato dai media politici come tana di fondamentalisti cattolici. Non è così! Si tratta di giovani di ogni estrazione sociale, religiosa e politica, che protestano pacificamente a torso nudo, con dei fumogeni di colori accesi per svegliare la coscienza collettiva sulle questioni riguardanti le adozioni dei bambini e i matrimoni gay. Le informazioni della pagina italiana indicano le priorità del neonato gruppo: “Le donne e i bambini prima di tutto. No alle leggi anti-paritarie nocive per i bambini!” Hommen Italy è nato il 25 Luglio 2013.  Porto alla vostra cortese attenzione il comunicato tratto dalla pagina ufficiale:
Gli Hommen, radicalmente dalla parte dei bambini e portabandiera della Resistenza al matrimonio gay, passano all’azione internazionale. La prima uscita è stata realizzata lo scorso 25 Luglio a Roma, nel quartiere “Gay Village”.   Gli Hommen hanno appeso uno striscione di metri 10 x 3 con le iscrizioni:
# ONLR, ECCOCI!, NO “MATRIMONI” GAY, HOMMEN ITALY PROTECT KIDS.
Di seguito alcune sequenze fotografiche con didascalia degli Hommen francesi in azione:
 
Hommen francesi intervengono durante
una manifestazione sportiva
 
Gli Hommen sono intervenuti! Hanno mostrato al mondo intero la situazione della Francia! Devono rendere conto alla giustizia di aver umiliato il governo! Andiamo a sostenerli al palazzo di giustizia! Non abbiamo mai mollato. Noi non molliamo mai! “#RG2013 huit #HOMMEN y sont intervenus! Ils ont montré au Monde entier la situation de la France! Aujourd’hui ils doivent rendre des comptes à la justice pour avoir humilié le gouvernement! Allons les soutenir devant le palais de justice! #HOMMEN nous ne lacherons jamais ni quelque chose ni quelqu’un!”.
 
Intervento degli Hommen al Tour de France
 
Gli Hommen al Tour de France. Gli Hommen hanno colpito ancora al Tour de France, durante la tappa del 9 luglio in Bretagna a Paimpont. Non molliamo mai! “On ne lâchera rien, ni personne! Les Hommen au Tour de France. Les hommen ont frappé de nouveau au Tour de France, dans l’étape du 9 juillet en Bretagne à Paimpont. On ne lâchera rien, ni personne!”.
 
Intervento degli Hommen sul ponte di Lione
 
Hommen: Operazione a Lione. Gli Hommen hanno colpito a Lione appendendo uno striscione sul ponte dell’università. Avanti, senza fermarsi. Noi non molliamo mai! “Opération des Hommen à Lyon. Hier les Hommen ont frappé à Lyon, accrochant une banderole sur le pont de l’université”.
 
Chi sono gli Hommen? Ecco una sequenza dell’attività che svolgono per scuotere le coscienze in maniera pacifica ma visibile ed efficace. Gli Hommen sono giovani francesi che esprimono la loro opposizione al matrimonio gay attraverso happenings dove appaiono mascherati e a torso nudo. Qui sono a “La Manif Pou Tous” il 26 maggio alla manifestazione da Porte Dauphine (ci sono stati un totale di tre cortei convergenti verso Les Invalides) all’altezza di Place Iéna (Paris 16éme), 200 di loro si sono improvvisamente rivelati agli Champs Elysées, deviando così il corso della manifestazione. Di seguito il video:

Fonte: Don Salvatore Lazzara : Gli Hommen Italy.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.