Don Salvatore Lazzara : Natura Umana

 

 

Manifestazione Manif Pour Tous
 
Se si organizzasse una marcia in difesa degli embrioni dei gorilla, troveremmo accanto ai  manifestanti gli amici ideologici del SEL, con a capo il suo massimo responsabile. Se invece protesti  a favore di quelli umani, la stampa di regime griderebbe all’oscurantismo fascista! Non solo, apparirebbero in primo piano striscioni con delle scritte degne della promozione umana secondo lo schema egoistico trasformato in diritto civile: “libertà di scelta”, “libertà delle donne” e così via… ormai siamo sommersi nel mare della menzogna. Ogni notizia è filtrata. Se risulta favorevole alla causa ottiene il via, altrimenti, è demolita con maestria… In Italia esiste un partito di sinistra che si occupa dell’ecologia, della natura, e poi… quale natura ed ecologia difende? Non si capisce! Interessante la riflessione di Simona Marino: perché per SEL, Sinistra Ecologia e Libertà (Libertà di che???) noi cristiani o atei che “vegliamo” sulla legge contro l’omofobia avendone ravvisato pericoli a lungo termine,  ma che non manifestiamo contro i gay, siamo in errore? O perchè si meravigliano tanto della nostra difesa della famiglia naturale? Loro, che sono per l’ecologia, si stupiscono poi che noi siamo per il rispetto della natura?  La verà libertà, è nella procreazione fra chi ne è capace secondo natura e non di chi violenta il proprio corpo per generare la vita, pur non essendo dotati, sempre per natura, di certe facoltà! Chi ama davvero, comprende la natura e rispetta la diversità, cosa che invece qualcuno vorrebbe sopprimere perchè pare quasi che dire papà o mamma, o vendere un ovetto Kinder rosa per le femminucce e celeste per i maschietti (seguite la cronaca in merito da qualche giorno, e l’articolo che ho postato ieri), sia un attentato a chi decide secondo la propria arbitraria percezione di se’, a quale genere appartenere! Non neghiamo dunque che esiste in natura la femmina ed il maschio, perchè da loro qualsiasi razza, animale o umana, ha tratto la vita!  Eliminare la diversità che proprio in essa, genera la vita, significa uccidere la vita stessa!
Il Movimento 5 stelle, vuole essere rispettato nelle sue idee, però non rispetta coloro che la pensano diversamente. La libertà di espressione non è valida soltanto quando si esprimono le proprie riflessioni. Dopo la manifestazione delle Sentinelle di Brescia. I politici del movimento hanno sentito la necessità di emanare un comunicato stampa dove affermar mano che la difesa della famiglia naturale, è sintomo di oscurantismo e di idee antiquate di stampo cattolico! I sedicenti politci, ignorano che sia le Sentinelle e Manif Pour Tous, sono rappresentati sia da atei che da credenti. Dovrebbero avere più rispetto dei credenti quando proferiscono certe parole. Nelle righe si intravede l’impostazione dittatoriale. Fanno leva sui sentimenti della gente, gettando fango e sospetti. Non hanno il coraggio di contrastare con le armi democratiche l’effetto dirompente delle manifestazioni. Nei prossimi mesi chissà cosa inventeranno per screditare il dissenso. Ecco il comunicato stampa:
 
 
Manifestazione contro l’aborto
 
Di seguito il resoconto di Alleanza Cattolica: quali sono le ragioni di somma urgenza che hanno fatto sì che la legge anti-omofobia prima – nella seconda metà di luglio – sia stata approvata in Commissione Giustizia a tappe forzate, con tempi rigorosamente contingentati e con emendamenti altrettanto rigorosamente falcidiati; poi sia stata fiondata per la discussione generale nell’Aula della Camera nel mese di agosto, di lunedì, di sera (la seduta del 5 agosto si è conclusa verso mezzanotte), con rinnovate limitazioni di tempo per chi è intervenuto, e con contemporaneità di lavori per le Commissioni (cosa che ha scarsi precedenti: quando c’è Aula le Commissioni non si riuniscono). Leggi di più, clicca sul link qui sotto:
 
 
di don Salvatore Lazzara

Fonte: Don Salvatore Lazzara : Natura Umana.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.