GB: una donna anziana di 85 anni arrestata per avere insultato i musulmani

È stata arrestata immediatamente, mentre la polizia di Londra aveva messo 20 minuti per arrivare sul luogo dell’omicidio del soldato Lee Rigby.

Gb-mosquee-police

_______________________

Una donna anziana di 85 anni è stata arrestata sabato pomeriggio dopo avere insultato dei musulmani davanti alla moschea Gillingham.

La pensionata é stata menottata e portata in un furgone dai poliziotti che erano presenti alla moschea della via Canterbury per la preghiera del venerdì. Mentre i fedeli si raccoglievano fuori della moschea, una donna ad una fermata dautobus situata a prossimità ha gridato: Tornate nei vostri paesi. La donna, che abita nella zona Maidstone Road de Chatham, è stata portata da agenti circa a 13:45 ed è attualmente detenuta.

Un portavoce della polizia della contea di Kent ha dichiarato: Una donna di 85 anni di Chatham è stata fermata su sospetti di disordini allordine pubblico.Poliziotti supplementari sono in servizio oggi per prevenire rappresaglie possibili nelle moschee del Kent durante la preghiera del venerdì.

Lintensificazione delle sorveglianze si iscrive nel quadro della politica di tolleranza zero annunciata dalla polizia nei confronti di ogni persona che determinerebbe la Comunità musulmana della contea.

Il capo di polizia aggiunto Gary Beauridge ha dichiarato: Abbiamo chiaramente annunciato come combiniamo rispondere a qualsiasi relazione di crimine o di disordini dopo lincidente di Woolwich il 22 maggio. Manterremo questapproccio e procederemo rapidamente allarresto di ogni persona sospettata di avere commesso uninfrazione.

http://www.kentonline.co.uk/medway_messenger/news/Friday-prayers-patrol-1128

Fonte: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: GB: una donna anziana di 85 anni arrestata per avere insultato i musulmani.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.