Gli effetti della perdita della legge 1861 in Irlanda – Prolife News

L’Avvocato Johanna Higgins LLB ha sottolineato il pericolo di annullare la legge 1861 (che condanna i reati contro la persona, tra cui l’aborto) in vigore in tutta l’Irlanda, evidenziandone gli effetti.

Ha dichiarato: “Se la legge 1861 venisse abrogata, sarebbe una situazione disastrosa per il nascituro e per l’intero Paese. La legge ha impedito la mutilazione di bambini per oltre 150 anni ed ha resistito ai grandi attacchi del movimento pro aborto che ha provocato la morte di un numero imprecisato di bambini.

Per proteggere i nascituri del futuro dobbiamo proteggere la legge 1861! L’abrogazione della legge sarebbe un clamoroso successo per il movimento pro aborto globale. Qualsiasi altra normativa sarebbe di minore importanza rispetto alla tutela che la legge 1861 ha offerto finora ai bambini non ancora nati.

I leader abortisti hanno da sempre sognato di abrogare la legge 1861, così da rendere l’aborto una realtà giuridica.

Che fine faranno allora i bambini irlandesi non ancora nati?

La signora Higgins ha fondato un Partito Pro Vita sul diritto penale dell’aborto ed ha pubblicato “La dichiarazione sul diritto penale di aborto e la distruzione del bambino in Irlanda del Nord”.

di Dana Scallon

Fonte: Gli effetti della perdita della legge 1861 in Irlanda – Prolife News.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.