Gli scafisti confermano che in Italia sbarcano anche terroristi islamici dell’Isis | Magdi Cristiano Allam

 Gli scafisti confermano che in Italia sbarcano anche terroristi islamici dell'Isis

Buongiorno amici. I terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis sbarcano sulle coste italiane a bordo dei barconi provenienti dalle coste libiche sotto il loro controllo. Lo ha confermato alla Bbc un consigliere governativo libico, Abdul Basit Haroun, che ha parlato con scafisti..

Haroun ha rivelato che i terroristi islamici dell’Isis stanno pianificando ulteriori attacchi in Europa. Ha precisato che l’Isis permette agli scafisti di operare in cambio di metà dei loro guadagni. L’Isis usa “i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell’Isis e chi è un normale rifugiato”. I terroristi islamici, ha precisato, occupano posti separati dagli altri clandestini sui barconi, non temono la traversata e sono convinti aderenti dell’Isis: “lo sono al cento per cento”.

Noi queste cose le sapevamo e le abbiamo scritte. Era la logica stessa a indicarlo. Dal momento che sono da ben quattro anni che i terroristi islamici occupano quasi tutto il litorale libico, anche prima dell’arrivo dell’Isis, era ovvio sia che tra loro e gli scafisti ci debba essere un accordo per spartirsi il bottino consistente nel pedaggio pagato dai clandestini, sia che sui barconi sale solo chi è autorizzato dai terroristi islamici compresi i loro affiliati.

Se finora il governo italiano ha negato che tra i clandestini ci siano dei terroristi si deve al fatto che, evidentemente, è a tal punto idiota da immaginare che i terroristi islamici dell’Isis siano degli idioti che non approfittano di un’occasione d’oro per infiltrare i loro aspiranti “martiri” suicidi-omicidi nel nostro Paese.

Probabilmente il governo attende che i terroristi islamici compiano un attentato sul nostro suolo per decidersi a bloccare il flusso dei clandestini. Questo potrebbe dissuadere i terroristi dal farlo dato che il traffico dei clandestini consente loro di avere dei cospicui proventi e di continuare a infiltrare i loro uomini dentro casa nostra. Alla fine scopriremo che sono talmente tanti i terroristi islamici, che ci arrenderemo senza neanche la necessità che facciano l’attentato. Svegliamoci!

 

di Magdi Cristiano Allam 17/05/2015
Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente, Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.