Ideologia del gender anche nelle scuole paritarie – Notizie Pro Vita

Dopo la decisione del governo Letta di affidare a 29 associazioni Lgbt la formazione nelle scuole che impone l’ideologia gender (http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/ecco-cosa-insegnera-ai-nostri-figli-il-maestro-unico-della-teoria-del-gender/)  sono arrivati i libretti ministeriali per elementari medie e superiori  (http://www.tempi.it/gender-in-classe-ecco-i-libri-che-insegneranno-agli-scolari-italiani-ad-essere-piu-moderni-dei-loro-genitori-omofobi#.UvjZTkoWUpA).

 

Se il ddl Scalfarotto sull’omofobia passerà anche nelle scuole paritarie non si potrà più dire che un bambino ha bisogno di una mamme e un papà o che omosessuali non si nasce. Infatti, come si legge dai libretti chi lo afferma è CONSIDERATO un OMOFOBO. Si parla di omofobi religiosi e di genitori omofobi che pensano che l’omosessualità sia diversa dall’eterosessulità.

 

QUESTO DDL PUNISCE CON IL CARCERE PROPRIO GLI OMOFOBI, CIOE’ NOI E NON PROTEGGE LE SCUOLE!

 

Vedendo di recente il film di Hannah Arendt ho capito che sta accadendo lo stesso:

 

Il Magistrato al funzionario nazista Adolf Eichmann: “Se aveste reagito le cose non sarebbero andate così, se ci fosse stato più coraggio civile, le cose sarebbero cambiate”. Eichmann: “Sarei stato solo una goccia nel mare”.

 

Rabbino ebreo alla Arendt: “I nostri figli non vogliono ancora confrontarsi con il passato perché hanno vergogna dei loro genitori che non fecero nulla per opporsi al nazismo che avanzava”.

 

PER QUESTO INVITIAMO I NOSTRI LETTORI ALLA VEGLIA IN SILENZIO CONTRO IL DDL, CHE SI TERRA’ SABATO 15 A MILANO IN PIAZZA MERCANTI. PER CHI VIVE IN ALTRE CITTA’ QUI C’E’ IL SITO CON TUTTE LE VEGLIE ITALIANE.

 

http://sentinelleinpiedi.it/

viaIdeologia del gender anche nelle scuole paritarie – Notizie Pro Vita.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.