IL “CODICE ETICO” DELL’UNIVERSITA’ CATTOLICA. I PRIMI RISULTATI DI UNA BUONA BATTAGLIA. E’ ora possibile inviare, entro il 31 dicembre 2012, “suggerimenti e proposte migliorative al Codice Etico”

Il 13 giugno 2012, su segnalazione del Centro Studi Jeanne d’Arc, Riscossa Cristiana pubblicava l’articolo COSA SUCCEDE IN UNIVERSITA’ CATTOLICA? IL “CODICE ETICO” GENERA LEGITTIMI DUBBI E INCERTEZZE, cui faceva seguito, due giorni dopo, l’articolo IL FUMO DI SATANA DENTRO L’UNIVERSITA’ CATTOLICA, di Gianfranco Amato.

La denuncia, precisa e puntuale, delle storture inserite in un “Codice Etico”, dal quale molte cose potevano trasparire, salvo la qualifica di “Cattolica” dell’Università di Padre Gemelli, è stata ripresa anche da diversi organi di stampa a livello nazionale.

Pubblichiamo ora il successivo articolo di Gianfranco Amato, e in calce allo stesso le indicazioni per INVIARE SUGGERIMENTI E PROPOSTE MIGLIORATIVE AL “CODICE ETICO”, e ringraziamo gli amici che hanno dato inizio a questa buona battaglia.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →IL “CODICE ETICO” DELL’UNIVERSITA’ CATTOLICA. I PRIMI RISULTATI DI UNA BUONA BATTAGLIA. E’ ora possibile inviare, entro il 31 dicembre 2012, “suggerimenti e proposte migliorative al Codice Etico” – di Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.