Il Kinsey Istitute sdoganato alle Nazioni Unite, nonostante i suoi legami con la pedofilia

Un gruppo accademico la cui ricerca è stata ottenuta da pedofili e ha lanciato la rivoluzione sessuale negli Stati Uniti ha ricevuto il riconoscimento dalle Nazioni Unite. Il famigerato Rapporto Kinsey costituiva la base per atteggiamenti e sanzioni superficiali per crimini sessuali contro donne e bambini e un’educazione sessuale completa che istruisce i bambini circa gli atti sessuali fin da piccoli. Questa settimana il Kinsey Institute si è presentato davanti alla commissione delle Nazioni Unite che accredita i gruppi a partecipare ai lavori dell’ONU. Questo avviene nel momento in cui le lobby abortiste stanno facendo pressione perché un’educazione sessuale completa diventi una parte importante dell’ordine del giorno e delle politiche di sviluppo delle Nazioni Unite.

Alfred Kinsey ha affermato che bambini sono sessuali fin dall’infanzia. Le sue fonti principali erano uomini adulti che hanno registrato i particolari dei loro contatti sessuali con i bambini per il suo libro Sexual Behavior in the Human Male. Un uomo ha fornito dettagli a Kinsey dei propri abusi perpetrati tra il 1917 e il 1948, illustrando il tutto nella Tabella 34 nel libro di Kinsey. Si registra il numero di “orgasmi” in determinati periodi di tempo da parte di bambini a partire da appena cinque mesi fino a 14 anni. L’orgasmo è definito come “violente convulsioni”, “singhiozzi, grida o reazioni più violente, a volte con abbondanza di lacrime (soprattutto tra i bambini più piccoli)”, “dolore lancinante”, o si descrive che il bambino “si allontanerà con forza dal partner e potrà fare tentativi violenti per evitare di raggiungere l’orgasmo, anche se trae un certo piacere dalla situazione.”

Un’altra fonte di Kinsey a partire dal 1943 – durante la Seconda Guerra Mondiale – era un ufficiale nazista tedesco, Fritz von Balluseck, che nel 1957 è stato condannato per aver abusato di bambini per oltre 30 anni. Il giudice ha detto testualmente: “Ho avuto l’impressione che lei abbia fatto questo ai bambini al fine di impressionare Kinsey e di fornirgli materiale”. Kinsey ha affermato il 95 per cento degli uomini ha commesso crimini sessuali, e quindi che la società dovrebbe ridefinire ciò che è “normale” e ridurre le sanzioni per i reati sessuali. Ha testimoniato per conto di pedofili e il suo lavoro ha contribuito ad ammorbidire le leggi sui reati sessuali.

“Quando abbiamo intervistato i pedofili, eravamo sicuri che avrebbero continuato con i loro atti, ma non abbiamo fatto nulla”, ha dichiarato a un giornale Paul Gebhard, un socio di Kinsey. “Non avrebbe potuto esserci nessuna ricerca se li avessero arrestati”. Gebhard, che divenne direttore del Kinsey Institute, più tardi ammise che “si trattava di pratiche illegali e sapevamo che era illegale, ed è per questo che un sacco di gente è furiosa”. Kinsey ha assicurato “l’anonimato ai suoi informatori” e ha evitato “giudizi di valore sul loro comportamento”, ha dichiarato il direttore del Kinsey Institute, John Bancroft.

Una vittima di un molestatore di bambini di Kinsey si è fatto avanti. Quando “Esther White” (uno pseudonimo) aveva nove anni, ha trovato un foglio di carta “e mio padre stava controllando le cose che mi stava facendo”. Dopo che Kinsey ha intervistato Esther, ha consegnato al nonno un assegno di circa 6.000 dollari. Nel 1964, il Kinsey Institute ha lanciato il programma SIECUS per promuovere l’ideologia del Kinsey attraverso l’educazione sessuale. SIECUS ha già il riconoscimento delle Nazioni Unite ed è diventato molto influente in quella sede. Il piano comprensivo di educazione sessuale SIECUS insegna a bambini di 5 anni la masturbazione e a cimentarsi in comportamenti sessuali con altri.

Il Kinsey Institute offre borse di studio in onore di John Money, uno dei pionieri della cosiddetta “identità di genere”, che è stato responsabile della “ri-assegnazione” di sesso a un bambino, descritta nel libro The Boy Who Was Raised As a Girl. Il ragazzo alla fine si suicidò, e la clinica sull’identità di genere del dottor Money presso il Johns Hopkins Hospital fu chiusa dal suo successore. La lobby gay ILGA ha perso il suo accreditamento delle Nazioni Unite nel 1993, a causa dei suoi legami con gruppi che promuovono la pedofilia. Un documento Wikileaks dal titolo Pedophilia Certification mostra che gli Stati Uniti hanno condotto un “esame approfondito” nel 2010, secondo cui le agenzie delle Nazioni Unite certificano che nessuna organizzazione che promuove o tollera la pedofilia aveva ottenuto l’accredito.

C-FARM

viaIl Kinsey Istitute sdoganato alle Nazioni Unite, nonostante i suoi legami con la pedofilia.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Americhe e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.