Il mondo visto da Roma

Caro amico, cara amica:

Grazie alla generosità ed al contributo di più di 18.000 lettori, ZENIT ha avuto le risorse economiche per pubblicare un servizio quotidiano in tutti i giorni dell’anno in corso.
Quando, all’inizio del mese di dicembre dello scorso anno, abbiamo fatto appello alla partecipazione attiva dei lettori, la risposta è stata immediata! E così abbiamo raccolto le risorse sufficienti per arrivare fino a oggi.
Per continuare la nostra missione di servizio e con il motto ”Leggi e diffondi nella rete!”  intendiamo dare inizio alla campagna di donazioni annuali. Campagna che ci accompagnerà nella parte finale del 2012 e nei primi mesi del 2013, con l’obiettivo di raccogliere le risorse necessarie per pubblicare ZENIT per tutto il prossimo anno.
Per il quindicesimo anno, la squadra di ZENIT rinnova con entusiasmo la sua missione di diffusione della buona notizia al servizio del Papa, della Chiesa e dell’umanità tutta.
ZENIT è una miniera preziosa di buone notizie che abbiamo il privilegio di condividere con i nostri lettori in tutto il mondo.
Come sapete, ZENIT vive grazie alle donazioni dei suoi lettori e delle sue lettrici.
Vivere di donazioni, senza abbonamenti a pagamento, è una scelta ed un modo concreto per attuare la condivisione dei beni. Grazie alle donazioni piccole e grandi dei più generosi ZENIT raggiunge tutti, anche coloro che per ragioni diverse hanno difficoltà a inviare il loro contributo.
ZENIT appartiene ai suoi lettori. Il presente e il futuro della nostra agenzia è nelle vostre mani.
Grazie alla generosità di singoli amici e lettori noi rinnoviamo la fede e la fiducia nella Divina Provvidenza.
Lodiamo il Signore che scalda i cuori di coloro che ci sostengono e garantiscono le risorse per alimentare il lavoro di ZENIT..
Il link per inviare donazioni con carta di credito, con un assegno o bonifico bancario è il seguente:
http://www.zenit.org/italian/donazioni.html
La nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che ci sostengono, a quelli che pregano, promuovono e diffondono ZENIT tra i loro amici e conoscenti.
Insieme al servizio quotidiano che cercheremo di migliorare ulteriormente, potete contare anche sulle nostre preghiere.
Grazie dell’attenzione
Alberto Ramirez
CEO
ZENIT
Leggi e diffondi in rete!

www.zenit.org

Fonte: Il mondo visto da Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.