L’Italia svende la propria dignità in cambio dei petrodollari islamici

di Silvana De Mari

Dato che ormai mi vergogno a fare, nell’indifferenza generale, il bollettino del massacro quotidiano, preferirei accennare solo all’ ultima notizia dalla Nigeria: questa volta i cristiani li hanno smembrati con machete, invece che bruciarli vivi nella loro chiesa. Tanto: chi se ne frega. Avessero ammazzato dei cuccioli di foca, qualcuno si sarebbe scaldato di più. Se dovete rinascere, nascete foca, ghepardo, orso, o anche elefante, se possibile panda: qualcuno smuoverà le terga per soccorrervi e si indignerà sul serio.
Niente paura: adesso arrivano gli “esperti” che ci spiegano che anche se gli autori sono integralisti islamici, adesso si chiamano salafiti, le “vere ragioni” sono in realtà etniche ed economiche.Anche la Svizzera è uno stato polietnico e con fortissimi interessi economici, ma chissà come mai in Svizzera non smembrano mai nessuno con i machete e nemmeno con altro. Anche il Brasile e l’India, che sono un po’ meno lucidi e smaglianti della Svizzera, sono parecchio polietnici e con giganteschi interessi economici, ma dove l’islam non è maggioritario i massacri non ci sono.
Vorrei che esistesse una società delle Nazioni civili, in grado di mandare un esercito vero in soccorso ai perseguitati.
Purtroppo abbiamo solo l’onu,  ( minuscolo). Secondo alcuni onu è l’acronimo di Organizzazione non utile, ma questo è falso. l’onu è utilissima , fondamentale. E’ un’ organizzazione che ha come scopo l’islamizzazione del mondo, la distruzione delle democrazie e del cristianesimo, in quest’ordine, e il raggiungimento di questi tre scopi passa obbligatoriamente per la distruzione dello Stato di Israele.
La votazione presa  all’Onu sullo “stato di Palestina, senza prima pretendere che questo “ stato” rinunci all’articolo numero 1 della sua costituzione, che recita la distruzione dello stato di Israele e senza pretendere prima che il sedicente stato di Palestina riconosca Israele, è la violazione totale degli accordi di Oslo, accordi che legano le mani ad Israele e che i suoi nemici non hanno mai attuato, accordi di cui l’Europa era artefice e fiera. L’Europa ha abdicato ad un ultimo pezzo della sua minuscola dignità residua.

Cliccare sul link per continuare a leggere: L’Italia svende la propria dignità in cambio dei petrodollari islamici.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.