Mattanza di cristiani in Kenya e Nigeria

Mentre continua allegramente la mattanza di cristiani in Nigeria e Kenya, mentre allegramente il popolo di Israele viene minacciato di un olocausto nucleare, i nostri intellettuali , parola dall’etimologia sempre più impenetrabile, ci spigano che dobbiamo aumentare i nostri sforzi.

I nostri sforzi per proteggere i cristiani che vivono nella terre dell’islam?

I nostri sforzi  perché la minaccia nucleare ad Israele cessi?

I nostri sforzi perché  sia difeso il diritto di tutti i popoli, inclusi quelli europei ad avere una terra dove la loro lingua e le loro tradizioni regnino incontrastate. A questo proposito date un’occhiata qui

http://www.youtube.com/watch?v=fLhQW3kg-5s

Ovviamente no. I nostri intellettuali, sempre più in corsa per il titolo del più zuzzurellone del reame, ci spiegano che dobbiamo aumentare i nostri sforzi per capire l’islam.

L’islam non necessita di alcuno sforzo per essere compreso.

L’islam è stato fondato da un generale particolarmente brutale e violento anche per gli standard dei suoi tempi, particolarmente brutale e violento nella soddisfazione dei suoi appetiti sessuali indipendentemente dal consenso, anche per gli standard dei suoi tempi ( quando sposa una bambina di 8 anni il padre di lei è perplesso e fa un tentativo per proteggerla,) generale che ha imposto con le armi il suo credo e che ha annientato fisicamente il cristianesimo e l’ebraismo.

Chiunque affermi che la religione fondata da un individuo del genere possa essere una religione di pace, o è un disinformato o sta mentendo.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →Mattanza di cristiani in Kenya e Nigeria « Io amo l`Italia • Magdi Cristiano Allam.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.