OLTRAGGIO ALLA RAGIONE, OLTRAGGIO ALLA NATURA. QUESTA VOLTA IL DISPOTISMO OMOSESSUALE SI MANIFESTA IN UN LICEO DI VENEZIA

di Paolo Deotto

La notizia è di oggi, la leggiamo sul Giornale. A Venezia un insegnante di religione ha osato dire che l’omosessualità si può curare. Ha detto cioè una realtà ben conosciuta e non da oggi, ma come è ovvio si è subito scatenata la bagarre. Se quanto riporta Il Giornale è esatto, il vicepreside avrebbe assicurato che, se i fatti saranno confermati, “verranno presi provvedimenti”. Quali provvedimenti? Questo insegnante ha commesso un reato, è venuto meno al suo dovere? Niente di tutto ciò. Si è però macchiato di un crimine che non viene perdonato, nella follia scatenata in cui ormai vive la nostra putrescente società: ha espresso un’opinione libera su un problema sul quale è però vietato esprimere opinioni, perché la spietata dittatura laicista ha già stabilito il dogma.

Del resto, non è di poche settimane fa il caso di un carabiniere che ha scatenato le ire dei conformisti perché ha osato rimproverare e identificare due donne che si scambiavano in pubblico effusioni? Non è difficile prevedere che quel militare, poiché non potrà essere punito (non avendo infranto nessuna legge e/o regolamento), avrà però vita difficile nell’Arma, visto che non mancarono superiori che si premurarono di presentare incredibili “scuse”. Se per rendere la vita impossibile a un carabiniere è sufficiente, ad esempio, imporgli continui trasferimenti, per un insegnante di religione c’è un diverso pericolo, e preghiamo perché ciò che temiamo non accada. Siamo chiari: il nulla osta per l’insegnamento della religione viene rilasciato dal Vescovo. In una Chiesa troppo spesso tanto disposta al “dialogo” quanto poco attenta all’apostolato e alla difesa della vera Fede, può accadere di tutto, come già accade. Qui habet aures audiendi… eccetera.

È comunque impossibile che passi giorno senza che il martellamento sulla “normalità” dell’omosessualità non si faccia sentire. Gli effetti si vedono già, perché come insegnavano grandi maestri di marketing come Lenin e Goebbels, ogni menzogna ripetuta in modo ossessivo diviene “realtà”.  Pochi giorni fa la Cassazione ha emesso una incredibile sentenza sulla questione dell’affidamento di un bimbo a una coppia omosessuale. Su questo fatto vi consigliamo la lettura di un ottimo articolo di Massimo Viglione, pubblicato sul sito “Il Giudizio Cattolico”.

Cliccare sul link per continuare a leggere: OLTRAGGIO ALLA RAGIONE, OLTRAGGIO ALLA NATURA. QUESTA VOLTA IL DISPOTISMO OMOSESSUALE SI MANIFESTA IN UN LICEO DI VENEZIA – di Paolo Deotto.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.