PAKISTAN Il Punjab intitola una base aerea militare a Cecil Chaudhry

di Shafique Kokhar

La proposta è di Najmi Saleem, deputata del Pakistan People’s Party (Ppp) e membro dell’Assemblea provinciale. I cristiani salutano la decisione, ma notano che sarebbe dovuta arrivare già alla morte dell’eroe cattolico dell’aviazione militare.

Lahore (AsiaNews) – L’Assemblea provinciale del Punjab ha deciso di intitolare una base della Pakistan Air Force a Cecil Chaudhry, eroe dell’aviazione pakistana e cattolico. La proposta è giunta da Najmi Saleem, membro del Pakistan People’s Party (Ppp), partito di maggioranza nel Paese, ma di minoranza nel Punjab. Tuttavia, anche se approvata all’unanimità dai 352 rappresentanti dell’Assemblea, alcuni hanno preferito non esprimersi sulla risoluzione.

P. Bonnie Mendes si è detto “molto compiaciuto per l’accettazione piena da parte dell’intera Assemblea. Da tempo diverse persone attendevano una mossa simile, e la Saleem si è fatta portavoce del desiderio di molti”.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →PAKISTAN Il Punjab intitola una base aerea militare a Cecil Chaudhry – Asia News.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.