Pakistan: (un’altra) giovane cristiana rapita, violentata e convertita di forza all’islam

Ecco un’altra disinformazione.

La fondazione Shoebat ha ricevuto questa lettera di un contatto in Pakistan. Il rapimento, lo stupro e la conversione forzata all’islam è una pratica sparsa in Pakistan, in Egitto ed altrove. È una dei modi con la quale l’islam si diffonde.______________

Una ragazza cristiana di 14 anni chiamata Asiya Masih, figlia di Francis Yaqoob, risiedeva al n. 198 EB, Chak, distretto di Vihari. Francis Masih lavorava nei campi di proprietari terrieri. Vista la povertà della sua famiglia, Asiya Masih aiutava i suoi genitori lavorando anche nei campi per riportare un podi denaro a casa.

L’11 novembre 2012, è andata a lavorare nei campi, a raccogliere dei fiori di cotone. I due colpevoli, Mohammad Javed e Mohammad Mumtaz, due uomini influenti della regione, l’ hanno rapita e portata in un posto sconosciuto. Hanno messo la sua impronta digitale su varie carte e l’ hanno convertita allislam di forza. L’ hanno anche violentata e torturata durante 11 giorni.

Quando Francis Masih ha appreso che Mohammad Javed e Mohammad Mumtaz avevano rapito sua figlia, ha depositato un reclamo al commissariato locale ma non ha ottenuto alcuna cooperazione da parte loro. Più tardi, Javed e Mumtaz hanno chiamato Francis Masih e l’ hanno minacciato di uccidere sua figlia se riprendesse contatto con la polizia. Gli hanno anche detto che se volesse rivedere sua figlia, doveva firmare un impegno scritto di non adottare alcuna misura legale contro di loro.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Pakistan: (un’altra) giovane cristiana rapita, violentata e convertita di forza all’islam.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.