“Per esercitare il diritto ai rapporti sessuali„, una fatwa autorizza “il jihad con il matrimonio„ in Siria

L’ ignominia e la volgarità dei salafisti non hanno limiti. Un dignitario religioso saudita, Sheikh Mohammed al-Arifi (foto), che chiama tutti i giorni all’arruolamento di mercenari per andare a fare il jihad in Siria, ha appena emesso una fatwa intitolata “apertura della porta del jihad con il matrimonio in Siria„.

Questo decreto religioso tende a rendere legale da un punto di vista religioso, i rapporti sessuali con ragazze siriane, per i mercenari islamisti presenti sul suolo siriano, non sposati o lontano dai loro coniugi, che potranno grazie a questa fatwa contrarre matrimonio, per una durata che non supera alcune ore, con le donne che non sono sposate o coloro che sono state ripudiate o divorziate.

Dopo avere soddisfatto i suoi più bassi istinti, il “mudjahid Fi Sabil Illah„, deve pronunciare tre volte il famoso ripudio ed il gioco é fatto. Appena il ripudio pronunciato, un altro mercenario prende la stessa come “sposa„ e così via.

Gli autori di questa fatwa affermano che questa autorizzazione legale si prefigge “di permettere ai combattenti di esercitare il loro diritto ai rapporti sessuali, cosa che rafforza il loro coraggio ed aumenta la loro capacità ed il loro morale nel combattimento„.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: “Per esercitare il diritto ai rapporti sessuali„, una fatwa autorizza “il jihad con il matrimonio„ in Siria.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.