Per la Natività di Cristo, i ribelli offrono un regalo infernale ai cristiani di Aleppo | VIETATO PARLAREVIETATO PARLARE

 

 

aleppo cattedrale maronita colpita

aleppo cattedrale maronita colpita

Come al solito i nostri media tacciono.

http://www.leveilleurdeninive.com/2013/12/alep-pour-la-nativite-du-christ-les.html

Ora Pro Siria

Aleppo – 25 dicembre 2013 – Una giornata ancora più infernale attraversa Aleppo , 25 dicembre 2013 , il giorno in cui gli abitanti di Aleppo dovevano fare memoria della Natività dell’amato Signore Gesù Cristo . Le aree cristiani erano il bersaglio di una pioggia di razzi . Fortunatamente , Domenica scorsa 22 dicembre, al fine di evitare l’esecuzione da  delle minacce proferite dai takfiristi avevano preso posto in anticipo le celebrazioni della festa della Natività    .

Quel giorno , il 25 dicembre le chiese erano quasi vuote . I volantini (di minacce) distribuiti dagli estremisti avevano effetto … Ma il risultato è ancora pesante intorno alle chiese ; i razzi Hawn lanciati sulle aree residenziali hanno ferito un sacco di male, ma forse non tanto quanto previsto dal ribelli .

Oltre quaranta razzi sarebbero caduti nella giornata . Rivediamo il Daybook , quartiere per quartiere :

– Sulaimaniyah e ‘ Awjat al- Jab : 8 razzi con più di uno, è caduto sulla Chiesa di Saint Georges fatto solo danni materiali .

– Al – Midan : 8 razzi .

– ‘ Aziziyyeh : 1 razzo.

– Al – Jamiliyyeh : 5 razzi che sono caduti nella zona delimitata dalla discesa al- Ram , via Barone , invece Saadallah Al- Jabiri e giardino pubblico.

– Distretto ha detto l’ al- Hawaii Telefono e Jabrieh : 3 razzi è caduto a pochi metri dalla Chiesa di San Demetrio durante la liturgia . I pochi fedeli presenti in preda al panico e ha dovuto lasciare la chiesa in fretta . Due razzi sono arrivati ​​sulla Chiesa latina di Sant’Antonio da Padova , che è nello stesso quartiere .

Dai primi razzi che cadono , ci sono stati tre vittime e una decina di feriti .

Inoltre scontri sono avvenuti nei pressi della Chiesa di San Vartan a Sulaymanieh ;  un giovane siriano – armena, Ara Aramian è stato ucciso . Era uno studente al liceo e un altro cittadino , chiamato Ani Davidian .

Fonte: Per la Natività di Cristo, i ribelli offrono un regalo infernale ai cristiani di Aleppo | VIETATO PARLAREVIETATO PARLARE.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.