Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Belgio – Stéphanie critica Sharia4Belgium su Facebook: aggredita, deve lasciare la sua scuola!

Stéphanie Gilson ha deciso di lasciare la IPES di Verviers. Domenica, ha criticato il movimento Sharia4Belgium su Facebook. Il giorno dopo, é stata aggredita da due compagne di classe. Per la direzione della scuola, Stéphanie non aveva il diritto di esprimersi sui musulmani su Facebook Poiché non può esprimere più il suo parere, ha deciso di lasciare la scuola. Tutto comincia da un video postato su Facebook questa domenica. Questo video mostra un servizio di RTLTVI su Sharia4BelgiumdoveFouad Belkacem, portavocedel
movimento estremista, difende una donnavelata per porto illegale del Burka. Vi spiega che i musulmani non hanno un grammo di rispetto verso i belgi di confessioni diverse dalla loro. Abbiamo la nostra religione: superiore alla vostra. Abbiamo il nostro sistema: superiore al vostro sistema. Abbiamo i nostrivalori: superiori ai vostri valori,sottolineaBelkacem.
Stéphanie Gilson,

23 anni, posta il video su Facebook con la leggenda: Superiori a noi? Scusi? Una LOL un grande LOL. I commenti dei suoi amici arrivano numerosi. Stéphanie risponde che ha nella sua classe due ragazze che tengono lo stesso discorso e che ciò gli fa paura.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Belgio – Stéphanie critica Sharia4Belgium su Facebook: aggredita, deve lasciare la sua scuola!.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.