Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Pakistan: un pastore fermato per blasfemo dopo avere citato la bibbia

Tolleranza, amore, pace e persecuzione delle minoranze.________________
Secondo il Christian Post, Karma Patras (foto) è stato arrestato il 13 ottobre dopo una riunione di preghiera nella casa di una famiglia cristiana di Sanghla Hill nella provincia di Punjab, durante la quale è stato interrogato sul significato e la pertinenza del AïdalAdha, la festa musulmana del sacrificio.
LafestadellAid, celebrata daimusulmani attraverso il mondo, commemora la sottomissionedi Abraamo aDioaccettando di sacrificare il suo primo figlio,Ismaele, secondo ciò che riportaillibrodellagenesi.

International Christian Voice, un gruppo che documenta la persecuzione dei cristiani, riporta che il pastore Patras ha risposto che si trattava di una festa strettamente musulmana, vietata ai cristiani. Ha citato corinzii 10:2829: Ma se qualcuno vi dice: Questo è stato sacrificato agli idoli; non ne mangiate, a causa di colui che vi ha avvertiti, ed a causa della coscienza; poiché: Al signore appartiene se la terra, e tutto quello che contiene. Ma, dico la coscienza, per niente la tua, ma quella dellaltro; poiché perché la mia libertà sarebbe condannata dalla coscienza di un’ altro?

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Pakistan: un pastore fermato per blasfemo dopo avere citato la bibbia.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.