Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Un progetto di alloggi halal fa scandalo in Olanda

Un complesso di 188 case popolari nel sobborgo di Amsterdam, in Olanda, è stato completamente adeguato alle esigenze dei musulmani da un ufficio pubblico della casa popolare.

In occasione del rinnovamento del complesso “Koningsvrouwen„, gli alloggi sono stati riformati in funzione alle necessità degli abitanti, all’ 85% musulmani secondo l’ufficio pubblico.

Gli alloggi dispongono così di una grande cucinasala da pranzo distinta dal salone con porte scorrevoli, affinché le donne possano isolarsi dagli uomini, ed un grande hall che accesso a tutte le stanze per evitare che gli uomini e donne si incrociano. Inoltre, nellentrata, un armadio a scarpe incastrato è stata previsto oltre alle sale dacqua dedicate alle abluzioni. Infine, delle antenne satellitari messe sui tetti, permettono agli abitanti di approfittare di più di 800 canali televisivi.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Un progetto di alloggi halal fa scandalo in Olanda.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.