Perché il multiculturalismo è la più feroce e insensata forma di razzismo – Lettera aperta ai colleghi dell’Ordine dei Medici (terza parte)

di Silvana De Mari

La cultura europea, l’unica cultura che deve e può valere in Europa afferma che nessun corpo di bambino e bambina possa essere mutilato. La circoncisione maschile, soprattutto se eseguita all’ottavo giorno, ha una funzione di prevenzione della balanoprostite e non compromette la capacità di provare piacere.
La circoncisione femminile non previene nulla e distrugge la capacità di provare piacere, anche dove non ci sia l’escissione totale del clitoride, perché il clitoride resta inglobato in un cercine cicatriziale, non può essere stimolato e nel caso la donna fosse eccitata, l’erezione sarebbe resa impossibile a causa delle cicatrici e quindi bloccata dal dolore.
La circoncisione femminile con “solo” escissione distale della clitoride è raccomandata dalla sharia e raccomandata dai siti islamici in Italiano, qui l’indirizzo di uno dei tanti.

http://mondoislam.altervista.org/la-circoncisione-femminile-e-linfibulazione/

Cari colleghi, non trovate osceno e ripugnante che siano torturate delle bambine?
Non lo trovate immondo?
Allora siete contrari al multiculturalismo.
La cultura europea è basata sulla Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo, che l’islam non può accettare, com’è stato dichiarato a Teheran e al Cairo. Il 2 agosto del 1990 al Cairo è stata redatta la Dichiarazione sulla Libertà dell’Uomo islamico di seguire la Umma, che è la negazione della Dichiarazione dei diritti dell’Uomo. L’uomo islamico deve essere libero di circoncidere una bambina e di lapidare un’adultera, altrimenti la sua libertà di seguire la Umma è violata.
Prima di concedere l’altissimo onore, lo straordinario gesto di fratellanza, di far parte delle nostre nazioni, di essere inscritti ai nostri ordini, deve essere obbligatorio pretendere un giuramento di fedeltà alla Dichiarazione dei Diritti dell’ Uomo. Chi accetta la fedeltà a quella dichiarazione è un benvenuto concittadino, gli altri no, perché un luogo dove tutto e il contrario di tutto siano tollerati, e solo l’anfiteatro di una guerra civile.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Perché il multiculturalismo è la più feroce e insensata forma di razzismo – Lettera aperta ai colleghi dell’Ordine dei Medici (terza parte).

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.