PUBBLICA DENUNCIA. FACEBOOK: COMPORTAMENTI CRIMINALI, ORGANIZZAZIONI BLASFEME, GRUPPI DI BESTEMMIATORI E FRAUDOLENTI

Riceviamo e pubblichiamo. Salve, mi chiamo Alessia, volevo portare alla luce delle cose scandalose che stanno avvenendo su Facebook NELL’INDIFFERENZA GENERALE DEL TEAM DI FACEBOOK e nessuno prende provvedimenti. Come già sapete, Facebook è piena zeppa di pagine blasfeme che incitano alla bestemmia e all’odio contro i religiosi, ma come se questo non bastasse, adesso hanno cominciato a fare delle vere e proprie crociate contro le pagine Cristiane; organizzano eventi per attaccarle con bestemmie e insulti, alcune pagine blasfeme tramite hacking rubano le pagine cristiane e le trasformano in pagine bestemmiatrici, purtroppo adesso sono cresciute a dismisura ed hanno migliaia di iscritti, e quando attaccano la povera pagina di turno sono veri e propri guai, alla fine diventa impossibile poter “controllare” migliaia di utenti che invadono la tua pagina con bestemmie e minacce, e come se non bastasse, in massa segnalano la pagina …

… vittima, sapendo che Facebook chiude solo le pagine con non molti iscritti, quindi impediscono a qualunque pagina cristiana di crescere.

Per non parlare delle immagini oscene, al limite della denuncia che pubblicano ogni giorno.

E’ diventato davvero un problema; la cosa che più fa rabbia è la totale indifferenza di Facebook; quelle pagine blasfeme hanno ricevuto centinaia di segnalazioni ma, nonostante tutto, continuano tranquillamente da anni la loro missione cristianofoba, del tutto indisturbati; e non è che pubblicano post educati, o politicamente corretti, pubblicano solo bestemmie e fotomontaggi vergognosi contro Cristo, il Papa… addirittura postano anche gli screen fatti nelle pagine cristiane diffamando chi commenta nelle pagine cristiane stesse.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →PUBBLICA DENUNCIA. FACEBOOK: COMPORTAMENTI CRIMINALI, ORGANIZZAZIONI BLASFEME, GRUPPI DI BESTEMMIATORI E FRAUDOLENTI.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.