Sharia4UK minaccia il Belgio

Se i musulmani vengono perseguitati, allora ci sarà la rivoluzione, e solo Allah sa quali ne saranno le conseguenze per il Belgio

BRUXELLES Abu Abdullah AlBritani ed Anjem Choudary, al capo del movimento estremista Sharia4UK, minacciano il Belgio in un messaggio video, pubblicato a seguito dellarresto del portavoce di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem.

Se i musulmani vengono perseguitati, allora ci sarà la rivoluzione, e solo Allah sa quali ne saranno le conseguenze per il Belgio, dichiara Anjem Choudary in un breve messaggio video inviato su YouTube.

“Colui che forza i musulmani a tacersi avrà problemi. Tutta una generazione arriverà e non farà che solo parlare, poiché la sua voce non è ascoltata. Non provocate i musulmani!. Abu Abdullah AlBritani finisce il messaggio con una minaccia nei confronti del Belgio: Veniamo a distruggervi.
Questi video sono inquietanti, secondo Peter Velle, esperto in estremismo musulmano.

Anjem Choudary è così tenuto sott’occhio dai servizi di sicurezza britannici. È un fondamentalista che ha legami con terroristi condannati. Era anche l’ideatore degli autori degli attentati suicidi commessi a Londra il 7 luglio 2005.

Fonti nellambito della giustizia confermano che questi video sono presi sul serio. Non tanto per il loro contenuto che per i messaggeri.

Lo avevano già fatto nel 2005. Non organizzano mai essi stessi un attentato, ma sperano che qualcuno ascolterà e seguirà il loro messaggio.

Non è la prima volta che musulmani estremisti minacciano il Belgio perché la giustizia belga ha fermato Fouad Belkacem.

http://www.dhnet.be/infos/belgique/article/434122/sharia4uk-menace-la-belgique.html

 

Fonte: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Sharia4UK minaccia il Belgio.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.