Terrasanta.net – Su iPad Terrasanta di marzo-aprile 2014

Terrasanta.net | 10 aprile 2014

 

(Milano) – Un’intervista al card. Leonardo Sandri, che in Vaticano si occupa delle Chiese orientali, un album fotografico dedicato alla celebrazione della Pasqua ortodossa a Gerusalemme, il dossier sui partiti islamisti protagonisti della scena mediorientale. E le consuete rubriche su giudaismo, dialogo islamo-cristiano e archeologia.

Sono alcuni dei contenuti dell’edizione iPad della rivista Terrasanta (numero di marzo-aprile), disponibile da oggi su App Store.

Gli articoli dell’edizione iPad sono arricchiti da contenuti multimediali che permettono un ulteriore approfondimento e da splendide gallerie fotografiche.

Terrasanta su App Store è raggiungibile anche tramite iTunes.

La versione digitale di Terrasanta ha un orientamento solo orizzontale per ottimizzare la visualizzazione delle immagini, una grafica e una multimedialità migliorata per consentire al lettore un più agile accesso ai contenuti del bimestrale, il supporto per newsstand, ossia l’edicola personale, la possibilità di condividere il materiale tramite social network. Dall’App si può acquistare il singolo numero di Terrasanta a 4,49 euro o abbonarsi per un anno al prezzo di 20,99 euro.

viaTerrasanta.net.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.