Unione Europea: avanti con il gender! – Notizie Pro Vita

L’Unione Europea è sempre attiva nello spendere i soldi dei contribuenti per promuovere le nuove teorie del gender e tutti i tipi di orientamenti sessuali.  Questo manuale, presentato al parlamento Europeo due giorni fa, ha lo scopo di “sostenere la gioventù europea” nella difesa dei loro diritti. Vediamo quali diritti.  YOUACT  è un organizzazione che difende i “diritti sessuali e riproduttivi” dei giovani allo scopo di “raggiungere l’uguaglianza di genere”. YouAct lotta “per un mondo in cui la sessualità venga riconosciuta come un aspetto positivo della vita e…… dove i giovani siano liberi dalla discriminazione”.

Quindi ritornano le stesse parole positive come “la lotta alla discriminazione” con il vero scopo della promozione delle teorie del “genere” che affermano che il modo di essere legato al nostro sesso biologico (maschio o femmina) ci è stato imposto dall’educazione e dalla società e che tutti noi possiamo scegliere il nostro “genere”: maschio, bisex, trans, femmina, gay, lesbica ecc,..e quindi qualsiasi orientamento sessuale è lecito.

Si tratta della solita propaganda, a nostre spese, per promuovere ogni istinto sessuale fra i nostri giovani allo scopo di sdoganare comportamenti sessuali contro natura, preparare carne fresca per i pedofili, mediante il sesso precoce, ed arricchire le industri del porno e del condom.

Genitori state attenti all’educazione dei vostri figli!

Antonio Brandi

viaUnione Europea: avanti con il gender! – Notizie Pro Vita.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Principi non negoziabili. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.