Usa, coppia di vip gay divorzia e si divide i gemelli | Tempi.it

ottobre 1, 2013 Leone Grotti

Cielo vivrà a tremila chilometri dal fratellino Cedric. Lei starà con il celebre conduttore tv americano David Tutera, lui con il suo ex marito Ryan Jurica

usa-coppia-gay-tutera-david

David Tutera, famosissimo conduttore televisivo americano, anchorman della trasmissione My Fair Wedding su WeTV, ha vissuto con il compagno (e in seguito marito) Ryan Jurica per dieci anni. Ma la loro relazione «andava male da sei anni e così abbiamo deciso di avere dei bambini sperando che il nostro rapporto sarebbe migliorato», spiega David.

I FIGLI NON BASTANO. Detto fatto, i due compagni dopo tre anni di tentativi sono riusciti a «trasferire due embrioni nell’utero della madre surrogata: uno era biologicamente mio, mia figlia Cielo; l’altro era biologicamente di Ryan, suo figlio Cedric». Ma anche la prospettiva di una famiglia «normale e felice» non è bastata e il giorno di Capodanno del 2013 la coppia omosessuale ha deciso di divorziare.

FRATELLI DIVISI ALLA NASCITA. E i figli? Dopo essersi scambiati accuse reciproche, con Ryan che ha accusato il famoso presentatore di essere un «drogato di sesso, tanto da ingaggiare escort per soddisfare la sua malattia», la coppia ha trovato un accordo ad aprile. Nonostante i due gemelli non fossero ancora nati (è successo solo a luglio), la coppia ha deciso come dividerseli: Cielo va con David, Cedric va con Ryan e i due vivranno a 3 mila chilometri di distanza.

«SEMPRE VOLUTO ESSERE PADRE». «Io ho sempre voluto essere padre – dichiara David raccontando la sua storia al programma televisivo The View – questo è molto importante per me. Mi dispiace di come sono andate le cose ed è chiaro che i due bambini sono “fratelli a metà”, per cui voglio che si conoscano, ma questo non potrà avvenire subito. Ora la mia responsabilità è di chiudere con il divorzio e crescere mia figlia». Anche senza il fratello.

Fonte: Usa, coppia di vip gay divorzia e si divide i gemelli | Tempi.it.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Americhe e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.