(VIDEO) Capo Plaza bestemmia sotto il cielo di Reggio Calabria: ecco le nuove star – strill.it

14 luglio 2018

Reggio Calabria non è certo una città che propone molto sotto il profilo artistico.  Le rassegne musicali, cinematografiche e artistiche, pur con qualche eccezione, latitano.   C’è qualche mosca bianca come La Luna Ribelle e la sua proprietà che, da anni, provano a stemperare la noia proponendo spettacoli che, con grande successo, si preoccupano di intercettare le correnti di interesse dei giovani reggini.

Accade, però, che a volte gli idoli delle nuove generazioni possono non siano sempre esempi da seguire. Soprattutto se provano a raccogliere consensi, sbracandosi in bestemmie a cielo aperto.  La notizia non è certo nel poco imbarazzo dell’artista Capo Plaza che si gode il suo successo, quanto nell’entusiasmo dei giovani reggini che si infiammano nell’udire un’espressione blasfema amplificata da un microfono ed un palco.  Il tutto a marchiare un concerto comunque bello e coinvolgente.

Servirebbero riflessioni antropologiche sul come e sul perché basti un’espressione eversiva (neanche tanto originale) a suscitare fascino nell’animo di adolescenti e ventenni, ma per una volta il problema non è circoscritto alla socialità di Reggio Calabria.

E c’è un video che gira sui social che racconta il tutto:

Sorgente: (VIDEO) Capo Plaza bestemmia sotto il cielo di Reggio Calabria: ecco le nuove star – strill.it

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.