Brutta esperienza in un forum di discussioni sull’islam

ciao a tutti. Sono felice di aver trovato questo forum.
Sono una ragazza marocchina di 25 anni e mi sono convertita al cattolicesimo perché mi sono innamorata di Gesù.
Ho letto le vostre dicussioni sull’islam e adesso voglio dire la mia esperienza.
Mi ero iscritta in un forum di discussioni sull’islam (http://islam.forumup.it/about8420-islam.html) per chiedere dei consigli. Mi hanno detto che per quello che ho fatto la sharia mi condannerebbe a morte ma purtroppo la sharia non esiste nemmeno in marocco il paese dei miei.
Mi hanno detto che io sono spazzatura e che sono come ruby ma io non reagivo mai alle offese ero sempre gentile e loro mi dicevano che facevo la parte della vittima. E poi quando alla fine ho scritto un post educato criticando un tafsir di una sura loro mi hanno cancellato una parte del post scrivendoci sopra con il colore rosso che io avevo insultato ma io non avevo insultato proprio nessuno non era vero. Era la scusa per bannarmi perché non ci erano riusciti in nessun modo a farmi perdere la pazienza e a farmi reagire con le offese perché volevano bannarmi dando la colpa a me!!!

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Brutta esperienza in un forum di discussioni sull’islam.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.