Censura in Francia! | CulturaCattolica.it

Un amico dalla Francia ci invia questa notizia, «ovviamente» taciuta dai media francesi.

di Don Gabriele Mangiarotti


Questo è accaduto a Perpignan
Claire Chazal e gli altri non sono al corrente? Questo tipo di informazione passa molto male o per niente nei loro telegiornali o altro… Sono stati arrestati, non una parola di Valls… Dormite bene sotto-specie-di-cani!!! Noi siamo difesi!! al momento non si trova nessun eco sui media nazionali!
Questo è accaduto a Perpignan: due giovani uomini di 26 e 28 anni camminavano tranquillamente quando un gruppo di una decina di teppisti è comparso e li ha vigliaccamente attaccati. Li hanno gettati a terra e minacciati.
In effetti, il “leader” della banda gli avrebbe dichiarato «O gridate “Allah Akbar”o vi uccido, branco di sporchi cani bianchi!» All’inizio i giovani avrebbero protestato, ma il capo della banda avrebbe urlato «brutti culi di francesi! Dite “Allah Akbar” o vi strappiamo le palle te e ve le infiliamo in bocca per soffocarvici!» Gli altri ragazzi avrebbero estratto dei coltelli e avrebbero rialzato da terra i due giovani per farli inginocchiare e poi avrebbero letteralmente messo il coltello alla loro gola.
Impauriti, avrebbero dunque gridato a squarciagola “Allah Akbar!” I giovani musulmani contenti di aver fatto paura a dei poveri giovani, avrebbero loro tolto i vestiti e gli avrebbero sputato addosso al grido di “sporco cane di francese! Succhiami il ***! Tua madre è una p***!” Dopo essersi divertiti, i giovani se ne sono andati portandosi via gli effetti personali delle due vittime, che hanno immediatamente sporto denuncia.
Gli aggressori sono stati tutti identificati, si tratta infatti di un gruppo di 16 persone di età compresa tra i 12 e i 22 anni (tutti mussulmani), tra queste 16 persone si trovavano 5 ragazze (anche loro musulmane, ovviamente) sono stati tutti deferiti alla Procura della Repubblica e imprigionati!
[…] E voi come Taubira e Filippetti credete che gli arabi siano il futuro della Francia?
Tanto che su quanto accaduto a Perpignan è calato il silenzio di TV e radio.
Strano, strano! «SOS Razzismo» non è venuto a strombazzare sulle radio e sui media televisivi. Nessuna manifestazione è prevista. Come molte cose tutte in una unica direzione… Per l’obiettività, sono ciechi e sordi!

viaCensura in Francia!.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.