Da insulti #faiunadomandaalpapa a #askpontifex fai una domanda Twitter impazzisce per @Pontifex – Paperblog

Il Papa si Twitter, evento del secolo, situazione imbarazzante o azione fatta con astuzia?

Il Papa su Twitter, chi lo avrebbe mai immaginato? Eppure, Da insulti #faiunadomandaalpapa a #askpontifex fai una domanda Twitter impazzisce per @Pontifex!

La pagina del secolo, in men che non si dica ha ottenuto migliaia di followers, chi per fede, chi per curiosità, chi per dar sfogo alla propria rabbia, ha iniziato a seguire @Pontifex in ben 7 lingue diverse, tutti in attesa dell’ormai agognato tweet del 12-12-2012 alle ore 12:12!

Purtroppo, ancora una volta, sul grande social si è mostrato il lato peggiore di una società sempre più misera e meschina!

Infatti, sia su #faiunadomandaalpapa che su #askpontifex mi sarei aspettata domande serie, concrete e di valore, domande meritevoli di una vera risposta… invece, solo tante domande stupide, senza senso, domande poste da piccoli bimbi che l’unico modo che hanno per cambiar le cose è insultare a scopo gratuito.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Da insulti #faiunadomandaalpapa a #askpontifex fai una domanda Twitter impazzisce per @Pontifex – Paperblog.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.