DENUNCIATI ULRICH SEIDL, MARIA HOFSTATTER E TUTTI I RESPONSABILI DEL FILM “PARADISE FAITH”

Il Sussdiario.net (1) usa queste parole per descrivere l’ultimo “lavoro” di Seidl: “Oltre la volontaria e forzata oscenità che pervade la pellicola, utilizzata al fine di sviare i meno attenti dal vero obiettivo, mi pare chiaro che l’intento del film vada piuttosto al di là. C’è un cuore pulsante di insofferenza verso alcuni elementi che batte dentro la pellicola di Seidl. E non parlo solo della dinamica e di una certa dimensione cristiana. Anzi, l’insofferenza del regista si riversa anche sulla sponda opposta […]”. Intanto le polemiche ben motivate non si placano e giustamente c’è chi sporge denuncia contro questo ennesimo attacco alle religioni, alla sensibilità dei fedeli: insomma questa blasfemia cattiva e ingiustificabile. L’Avv. Pietro Guerini , Presidente e Portavoce nazionale del comitato NO194  e dell’omonima associazione , comunica di aver presentato denuncia presso la Procura della Repubblica di Venezia nei confronti del regista del film ” …

… Paradise Faith ” ( rappresentato in occasione dell’ultima mostra del cinema di Venezia ) Ulrich Seidl , dell’attrice Maria Hofstatter , dei responsabili sia della produzione del film che della mostra del cinema di Venezia nonchè di tutti coloro che ulteriormente saranno ritenuti responsabili a titolo di concorso per i reati di cui agli artt. 403 e 404 c.p. , a seguito delle scene gravemente blasfeme ed oltraggiose contenute nella pellicola , sconfinanti in una prolungata scena di sesso con un crocifisso compiuta dalla Hofstatter.

Coluzzi Marcello

Nota:

(1) http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2012/9/1/PARADISE-FAITH-1-Sbai-un-nichilismo-osceno-che-offende-la-fede-di-cristiani-e-musulmani/316475/

Cliccare sul link per continuare a leggere: DENUNCIATI ULRICH SEIDL, MARIA HOFSTATTER E TUTTI I RESPONSABILI DEL FILM “PARADISE FAITH”.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.