Don Salvatore Lazzara: Per ricordare Eluana a 4 anni dalla morte

“L’ eutanasia è una falsa soluzione al dramma della sofferenza, una soluzione non degna dell’ uomo, la vera risposta non può essere infatti dare la morte, per quanto “dolce”, ma testimoniare l’ amore che aiuta ad affrontare il dolore e l’ agonia in modo umano. Siamone certi: nessuna lacrima, né di chi soffre, né di chi gli sta vicino, va perduta davanti a Dio” (Benedetto XVI).
Mai più Eutanasia! Perchè l’unica risposta concreta al dolore è l’amore, che deve essere tanto grande quanto è grande la sofferenza. Sotto l’iniziativa a cui aderirò organizzata dalla mia amica Dott.ssa Antonella Vian:
CORTEO IN MEMORIA DI ELUANA         
 
A tutti gli Amici , fratelli/sorelle che hanno a cuore la causa della VITA e la difesa della VERITA’ della povera ELUANA, mi rivolgo per invitarvi al Corteo che si terra’ quest’anno, a Schio, localita’ S.Martino, (VI), sabato 9 febbraio.            
Desidero ricordare Eluana, in questo luogo santo, nel quarto anniversario, della sua ingiusta morte.
In questo luogo Mariano: la Regina dell’Amore, e’ apparsa x’ noi Cristiani prendessimo a cuore la Difesa della Vita, la difesa del Vangelo, rinnovarcelo, in attesa della Venuta del suo Figlio nella Gloria: quando presto, verra’a giudicare i vivi e i morti.
 
Il Ritrovo e’ previsto, dalle ore 14 alle 14.30 nel piazzale H. vecchio, zona S.Martino, vicino alla staz.dei pulman.
Si iniziera’ con la lettura di messaggi Celesti rivolti direttamente ad Eluana e/o indirettamente, e brani del Vangelo specifici , canti religiosi come inno alla Vita.
 

Cliccare sul link per continuare a leggere: Don Salvatore Lazzara: Per ricordare Eluana a 4 anni dalla morte.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.