Esiste anche un Islam buono. In Pakistan le autorità islamiche esentano gli ospedali cattolici dalle tasse | il Quintuplo

Come dono gratuito, in riconoscimento del prezioso servizio educativo svolto nel territorio, il Governo del Sindh, in Pakistan, ha concesso un terreno alle suore di Gesù e Maria a Karachi. Durante una cerimonia, che si è tenuta nella Government House della città, il governatore Ishrat ul Ebad, a nome del governo provinciale del Sindh, ha consegnato i documenti di concessione, per 99 anni, di 1,5 acri di terra alle Suore di Gesù e Maria. Le suore Mary Langan e Berchmanns Conway hanno preso in consegna i documenti a nome della Provinciale della loro congregazione. Il terreno si trova nella zona centrale di Karachi e permetterà di allargare e consolidare la scuola femminile che le suore gestiscono sin dal 1952.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Esiste anche un Islam buono. In Pakistan le autorità islamiche esentano gli ospedali cattolici dalle tasse | il Quintuplo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.