Fiction pro gay e uteri in affitto. Ecco la “Nuova normalità” della NBC | No Cristianofobia – Osservatorio sulla Cristianofobia nel mondo

New NormalIl lancio in Italia è previsto per il 5 marzo su Fox di Sky. Si tratta di una nuova fiction dal titolo “The New Normal”, che da settembre è in onda negli USA per la NBC.
La trama è presto detta. David, omosessuale perfettamente integrato, vive d’amore d’accordo con il suo compagno Bryan. Ha tutto quello che gli serve per essere felice. Tutto, tranne una cosa: un figlio. E se ne accorge un giorno andando a fare compere, potenza epifanica della spesa al supermercato.
Da quel momento desidera solo avere una prole. Per farlo si rivolge a Goldie, donna sposata con (ovviamente) un pessimo marito da cui cerca di divorziare. Sarà lei ad affittare l’utero per i due genitori al maschile.
La serie ha scatenato le più aspre polemiche negli Stati Uniti, con l’unico risultato di aggiungere pubblicità al prodotto. Discutibile o no, non c’è niente da fare. L’operazione culturale gay friendly obbliga a sorbirsi anche questa roba.

Prepariamoci a gay bravi, buoni e simpaticissimi. Mai criticabili, che devono piacere per forza.
***
28 febbraio 2013
La nuova normalità secondo la fiction: gay e utero in affitto

Arriva in Italia «The New Normal» che racconta la ricerca di paternità di una coppia omosessuale
Bryan Collins è un bianco upper class di Beverly Hills. Di mestiere fa il produttore televisivo e dalla vita ha avuto praticamente tutto.
I confini della sua infelicità sono segnati da un perfezionismo maniacale e dalla perenne caccia ai vestiti. Ovviamente tolto qualche litigio con il fidanzato David. Insomma è un omosessuale metropolitano e integrato potenzialmente felice. Poi un giorno, proprio mentre fa acquisti, gli capita davanti un bambino in carrozzina… Non capisce più nulla: «La cosa più bella che abbia mai visto». Decide allora di convincere il fidanzato ad avere un figlio. E così parte la complicata ricerca di un utero in affitto. È questo, in soldoni, l’inizio della serie televisiva The New Normal, da settembre in onda negli Stati Uniti sulle frequenze della Nbc e che dal 5 marzo approderà in Italia su Fox (piattaforma Sky).

E tra una gag e l’altra, il tono della serie è quello della commedia sofisticata (l’ideatore è Ryan Murphy l’inventore di Glee). Ai due protagonisti principali interpretati da Justin Bartha (nei panni di David Murray) e Andrew Rannells (nei panni di Bryan Collins) si affianca rapidamente il personaggio di Goldie Forrest (in Clemmons, come si sarebbe detto una volta)

Cliccare sul link per continuare a leggere: Fiction pro gay e uteri in affitto. Ecco la “Nuova normalità” della NBC | No Cristianofobia – Osservatorio sulla Cristianofobia nel mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.