FIRMA LA PETIZIONE IN DIFESA DELL’ARCIVESCOVO LEONARD

Qualche settimana fa è stato violentemente attaccato da un gruppo di Femen. Il suo contegno esemplare ha fatto il giro del mondo, commuovendo milioni di persone.
Così è partita in America una petizione in difesa di Mons. Léonard, ad opera del sito CatholicVote. Una bellissima idea che ha già raggiunto decine di migliaia di firme.
Per comprendere il ritmo di crescita, appena tre giorni fa la quota era di 39.466.
Questo fa capire che sono in molti in America a non condividere l’odio verso i cattolici. E soprattutto le idee di un laicismo sfrenato e aggressivo.

Per votare è sufficiente andare su

questa pagina

e inserire tre dati: nome, cognome, un indirizzo mail. Noi lo abbiamo fatto.

Ecco la traduzione della petizione:

Caro arcivescovo Léonard,

noi abbiamo sottoscritto questa petizione per assicurarvi le nostre preghiere e per dare sostegno al vostro umile gesto di difesa dell’istituzione del matrimonio, a fronte dell’assalto discriminatorio e vergognoso al quale siete stato sottoposto il 18 aprile.
Qui in America, gli attivisti omosessuali hanno attaccato allo stesso modo i conferenzieri, la Santa Eucaristia e il clero per il loro coraggio nel difendere l’istituzione da sempre consacrata del matrimonio e il piano della natura per gli uomini e le donne. La vostra preghiera umile e carica di significato è servita sia come un campanello d’allarme, sia come un modello per tutti i vescovi, per i sacerdoti e per i laici di tutto il mondo. Grazie per la vostra testimonianza della verità della nostra fede e dell’ordine della Creazione!

Ci uniamo a voi nella preghiera per coloro che hanno realizzato questi attacchi insensati, e siamo pronti ad assistere non solo voi, ma ogni vescovo, ogni sacerdote, o fedele cattolico assalito per la propria difesa pubblica della complementarietà naturale di uomini e donne, della dignità del matrimonio, e del diritto di ogni cattolico o di ogni cittadino pieno di fede di affermare queste verità negli spazi pubblici.
Mi congratulo per il vostro coraggio e per la vostra grazia. Avete il sostegno e le preghiere di milioni di persone in tutto il mondo. Che Dio vi benedica, e che Dio conceda a tutti noi la Grazia necessaria per testimoniare fedelmente il Vangelo in tutto ciò che facciamo.

Cordiali saluti.
Il Presidente Brian Burch
CatholicVote.org

Fonte: http://www.nocristianofobia.org/partita-la-petizione-in-difesa-dellarcivescovo-leonard-siamo-a-40-496-firme/

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.