Fontana: i casi Borg, Mario Mauro, Buttiglione | Tempi.it

dicembre 15, 2012 Benedetta Frigerio

Mercoledì è passata una risoluzione contro la famiglia e per l’aborto votata anche dai moderati. Intervista all’europarlamentare leghista Lorenzo Fontana.

Tutelare tutti i cittadini, ma in particolare le minoranze, sopratutto degli stranieri e degli omosessuali. È il contenuto della risoluzione approvata mercoledì al Parlamento Europeo con 308 voti favorevoli contro 229 contrari e 48 astenuti. E che esorta la Commissione Europea a occuparsi di quella che viene definita come l’urgenza della tutela delle minoranze. C’è stato chi ha rifiutato il settantanovesimo punto, preoccupato delle «restrizioni all’accesso ai servizi di salute riproduttiva», in riferimento all’aborto e all’educazione sessuale. All’ottantanovesimo si sprona a prendere provvedimenti sulle coabitazioni, sul matrimonio delle coppie dello stesso sesso e sui loro figli. Anche qui i moderati si sono opposti. Ma non è stato sufficiente. Ne parliamo con l’onorevole leghista Lorenzo Fontana, del Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia.

Fontana, nonostante la risoluzione non sia vincolante per gli Stati, anche questo conferma un certo “trend” all’interno del Parlamento Europeo.
Anche il Partito popolare europeo ormai è permeato dalla mentalità anticristiana. E anche chi è contro i diritti senza doveri e la falsa tolleranza, che sta portando a una discriminazione al contrario dei cristiani, spesso cede davanti alle pressioni della nutrita lobby radicale e omosessuale.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Fontana: i casi Borg, Mario Mauro, Buttiglione | Tempi.it.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.