GB: un’università di Londra chiude la sala di preghiera musulmana a causa d’estremismo

È tempo che le università ovunque in occidente reagiscono di fronte alla propagazione di una teologia barbara sulle città universitarie, che giustifica questo genere di atrocità:
Charia-amputation _______________________

Un gruppo di studenti musulmani accusa la City University di Londra di discriminazione per avere chiuso la sala dedicata alla preghiera del venerdì.

Gb-wasif-sheikhUn gruppo di studenti ha formato Muslim Voices on Campus (voci musulmane sulla città universitaria) ed ha richiesto alluniversità di ritornare sulla sua decisione. Il gruppo si lamanta di essere stato ingiustamente mirato. Luniversità ha preso la sua decisione dopo che gli studenti hanno rifiutato di informarli prealabilmente del contenuto dei sermoni al fine di verificarne il loro carattere adeguato.
Il responsabile del gruppo, Wasif Cheikh (immagine), ha dichiarato: Ci sentiamo ingiustamente mirati. Tutti i nostri sermoni sono aperti, accogliamo tutti gli studenti e membri del personale. Ma quando si inizia a sottomettere i nostri sermoni a verifiche, ci sono possibilità che ci si faccia dettare quello che è permesso o vietato. Per noi, come studenti, è inaccettabile.

Tre anni fa, la fondazione Quilliam, che lotta contro il radicalismo, ha pubblicato un rapporto sui sermoni del venerdì al City University di Londra. Secondo il rapporto, dei punti di vista radicali ed unatmosfera di confronto è incoraggiata. In un sermone che è stato registrato, il predicatore ha detto: Lo stato islamico insegna che occorre tagliare la mano dei ladri. , insegna ciò. Ed insegna anche che occorre lapidare gli adulteri. Dicendoci ciò, lo stato islamico ci dice e ci insegna di uccidere le apostate, insegna ciò.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: GB: un’università di Londra chiude la sala di preghiera musulmana a causa d’estremismo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.