Giornata mondiale per l’aborto, minaccia a vita e libertà | Tempi.it

L’associazione Voglio Vivere punta il dito contro l’iniziativa indetta venerdì 28 dalle associazioni abortiste. Il responsabile Maniscalco: «In pericolo il diritto all’obiezione dei medici. I nostri sostenitori mandino una lettera ai direttori dei loro quotidiani»

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Associazione Voglio Vivere contro la “Giornata mondiale per l’aborto”

«La Campagna Voglio Vivere, auspica che quante più possibili associazioni “pro-life” denuncino la gravità della Giornata mondiale per l’aborto “accessibile, legale e sicuro” indetta, per venerdì 28 settembre, dai movimenti abortisti di tutto il mondo. La Giornata intende, evidentemente, non solo rendere legale e totalmente libero in tutto il mondo l’uccisione deliberata di milioni di esseri umani, ma anche lanciare un’offensiva contro coloro che si battono a favore del diritto alla vita, per tacitare le loro voci di dissenso. Inviteremo i nostri sostenitori a scrivere ai direttori dei loro quotidiani per chiedere una “presa di posizione contro questo nuovo attacco alla vita nascente”».

Il responsabile della Campagna Voglio Vivere, Samuele Maniscalco, commenta l’imminente Giornata mondiale per l’aborto, durante la quale numerose associazioni internazionali in oltre trenta paesi del mondo, chiederanno la rimozione degli ultimi ostacoli all’aborto libero. Voglio Vivere in questi giorni mobiliterà i propri sostenitori invitandoli a spedire un’email ai quotidiani affinché venga denunciata l’offensiva delle lobby abortiste.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Giornata mondiale per l’aborto, minaccia a vita e libertà | Tempi.it.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.