Google e il suo banner pro-comunità gay. Chi si è accorto della novità? | intelligonews

th (2)A giugno Google ha deciso di cambiare il suo banner. Peccato che la grafica prescelta “scatti” solo su digitazioni specifiche. Cosa stiamo dicendo? Provate a scrivere sul motore di ricerca più famoso del mondo le parole LGBT, UNIONI CIVILI, GAY PRIDE, OMOSESSUALE, GAY, MATRIMONIO GAY e guardate i colori scelti per stagliare in cima alla pagina! 

Sì, è proprio la bandiera arcobaleno, quella chiamata anche bandiera rainbow o bandiera gay che è attualmente il simbolo più usato e noto del movimento di liberazione omosessuale.

In inglese si trovano degli articoli che parlano di Shows Rainbow Banner for LGBT, un’iniziativa presentata con queste parole:“Google is giving the lesbian, gay, bisexual and transgender (LGBT) community a nod for Pride Month in June by running a rainbow banner for LGBT-related searches”.

Insomma Google ha deciso di dare un cenno, un segnale, un consenso, un riscontro alla comunità omosessuale in onore del mese Pride di Giugno. 

PROVOCAZIONE: per il mese di Maggio, che è notorio essere il mese della Madonna, decideranno mai di utilizzare un banner con il Rosario?

La risata è la cura migliore contro la dittatura dei nazi-buonisti, che con un po’ di colori, impongono la loro visione della vita.

Fonte: Google e il suo banner pro-comunità gay. Chi si è accorto della novità? | intelligonews.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Principi non negoziabili e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.