Gran Bretagna: i musulmani insoddisfatti della carne “halal„ servita ai loro bambini

I musulmani della contea di Lancashire in Gran Bretagna accusano l’amministrazione locale di servire ai loro bambini della carne halal non certificata e chiamano così al boicottaggio dei pasti nelle scuole.

Per i musulmani della contea, solo gli organismi accreditati dal console delle moschee di Lancashire (LCM) dovrebbero essere in grado di fornire la carne halal alle scuole interessate e chiamano dunque a boicottare i pasti fino a che una soluzione sia trovata. Così il Consiglio delle moschee di Lancashire ha fatto raggiungere ad ogni famiglia musulmana della contea una lettera postale esplicativa consigliando loro di non mandare più i loro bambini alla mensa: I fornitori di prodotti halal non sono accreditati da alcun organismo di rilascio di attestati in conformità con i criteri halal adottati dalla LCM.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Gran Bretagna: i musulmani insoddisfatti della carne “halal„ servita ai loro bambini.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.