La nuova guerra di Soros contro euro e cattolici

IL CASO/ 1. La nuova guerra di Soros contro euro e cattolici

sabato 4 agosto 2012

Siamo in guerra, una vera e propria Terza guerra mondiale scatenata da ricchi speculatori e interi Paesi per decidere chi sarà protagonista di questo terzo millennio. L’imprevedibile rapidità con la quale l’ultraliberalismo economico e il relativismo etico hanno prodotto i loro frutti malvagi si mostra di continuo, dalle giustificazioni culturali sull’eutanasia alle bombe a grappolo dei derivati in circolazione. Il Mario Draghi della Bce e il Super Mario al Governo italiano sono gli unici che mostrano consapevolezza della gravità della situazione e dell’urgenza di alzare difese e promuovere azioni positive in Europa.

Nello scenario recente e ancora attuale, si staglia la grande battaglia per affermare la moneta di riferimento del nuovo secolo, dollaro o euro. In questa lotta senza quartiere, nella quale crescono ogni giorno di più i profili dei Brics, gli speculatori approfittano e abbordano la nave europea come i pirati recentemente ritornati alla ribalta nel corno d’Africa. Nelle scorse settimane, con sempre più forza mediatica e scaltrezza diplomatica, uno di questi pirati ha convinto uomini politici e usato think-tank per illustrare le proprie ricette, facendole apparire come gratuite elargizioni pro europee.

Tuttavia, seppur stupiti dalla gran cassa che si è fatta delle parole di George Soros in ambienti sinistri europei, non si comprende quale superficiale buona fede possa giustificare il silenzio sulle reali intenzioni di uno dei più aggressivi e violenti speculatori internazionali. Il generoso Soros ha recentemente affermato: “Siamo convinti che l’Europa sia un sonnambulo che cammina verso un disastro di proporzioni incalcolabili”.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →IL CASO/ 1. La nuova guerra di Soros contro euro e cattolici.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.