INDIA – EMIRATI ARABI UNITI Medico cristiano ucciso ad Abu Dhabi: nessuna novità, nemmeno dall’India – Asia News

di Nirmala Carvalho

Il primario di urologia all’Ahalia Hospital descrive l’ucciso, il dr. Rajan Daniel, un “gentiluomo molto religioso”. Poche ore prima della sua morte, la vittima ha voluto leggere la Bibbia. A ucciderlo sarebbe stato un uomo di nazionalità pakistana, forse un suo paziente.

Mumbai (AsiaNews) – Un “gentiluomo” dalla forte fede in Dio e con un incrollabile senso del dovere: così il dr. PK Gopinath Menon, primario di urologia all’Ahalia Hospital di Abu Dhabi, descrive il dr. Rajan Daniel, medico indiano assassinato il 2 novembre scorso da un uomo di origini pakistane. Sul caso non ci sono ancora novità: Mohamed Abdul Jamil, il presunto omicida, è ancora in stato di fermo e la polizia degli Emirati Arabi Uniti continuerebbe ad indagare. Intanto, desta sempre più scalpore il silenzio da parte delle autorità e dei media del Kerala, Stato d’origine della vittima.

Cliccare sul link per continuare a leggere: INDIA – EMIRATI ARABI UNITI Medico cristiano ucciso ad Abu Dhabi: nessuna novità, nemmeno dall’India – Asia News.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Asia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.